Rent ha scritto:
il_Duca ha scritto:
ti pare che bastian contrario rent non interviene
bene.. continuate pure a leccarvi il culo a vicenda. quando avrete cassano fuori rosa, di vaio rotto, dzemaili fuori fino a fine stagione, barreto infortunato dalla 5 giornata ( doveva rientrare a meta febbraio.. BAH) eccetra, e soprattuto quando riuscirete a prendere un voto d ufficio perchè i 2 portieri si fanno male 1 nel riscaldamento e l altro in partita, potrete parlare. una cosa è certa, in quanto a culo, voi 2 regnate sovrani, e lo dicono i dati

Don't put you Rosik mode ON
I dati lasciano il tempo che trovano...allora pure io posso dirti che se il fanta era a punti ero primo con largo distacco da tutti quindi...e poi scusa di vaio c'ha 34 anni, cassano si sa che tipo di personaggio è, nessuno ti ha detto di comprarli sei stato tu di che ti lamenti

mmm... perdonami ma mi sfugge il mio rosik nei post che ho scritto... ho solo detto la realtà dei fatti.. non mi pare che a skopjie si sia infortunato qualche giocatore importante nel corso della stagione. correggimi se sbaglio eh, ma anche lui ha qualche giocatore ("stagionato") in formazione.
chiacchierò... vatti a vede la classifica fantasfiga invece di fare il pro del fantacalcio.. facile vincere le partite quando i tuoi avversari fanno quasi un punto in meno in media quando giocano contro di te.. idem per skopjie. guardacaso sono l unico in serie A ad avere un saldo degli avversqari positivo (+0.61), e direi che questo dato è abbastanza rilevante, non trovi? tutto cio non per fare polemica, ma per evidenziare che anche io ogni tanto posso ironizzare e fare il mourinho della situazione visto che altri come ad esempio fonzarelli possono scherzare scrivendo le loro conferenze stampa. detto cio, continuate pure il FLAME