Lega Uomo Immagine

Fantavilla.net 2010-2011
Oggi è venerdì 10 settembre 2010, 19:44:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FC Skopje 1999 - Arthur Fonzarelli FC 14-03-2010
MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 3:11:47 
il_Duca ha scritto:
ti pare che bastian contrario rent non interviene :geek:
bene.. continuate pure a leccarvi il culo a vicenda. quando avrete cassano fuori rosa, di vaio rotto, dzemaili fuori fino a fine stagione, barreto infortunato dalla 5 giornata ( doveva rientrare a meta febbraio.. BAH) eccetra, e soprattuto quando riuscirete a prendere un voto d ufficio perchè i 2 portieri si fanno male 1 nel riscaldamento e l altro in partita, potrete parlare. una cosa è certa, in quanto a culo, voi 2 regnate sovrani, e lo dicono i dati :mrgreen:

Don't put you Rosik mode ON

I dati lasciano il tempo che trovano...allora pure io posso dirti che se il fanta era a punti ero primo con largo distacco da tutti quindi...e poi scusa di vaio c'ha 34 anni, cassano si sa che tipo di personaggio è, nessuno ti ha detto di comprarli sei stato tu di che ti lamenti :?

MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 21:56:35 
Non connesso
Zeru Tituli
Zeru Tituli

Rent ha scritto:

I dati lasciano il tempo che trovano...allora pure io posso dirti che se il fanta era a punti ero primo con largo distacco da tutti quindi...e poi scusa di vaio c'ha 34 anni, cassano si sa che tipo di personaggio è, nessuno ti ha detto di comprarli sei stato tu di che ti lamenti :?

Sono d'accordo con Rent: ricordi Gigi Riva?

"Scusa le spalle, ma sto troppo avanti"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 22:15:13 
Non connesso
Zeru Tituli
Zeru Tituli

Rent ha scritto:
il_Duca ha scritto:
bene.. continuate pure a leccarvi il culo a vicenda. quando avrete cassano fuori rosa, di vaio rotto, dzemaili fuori fino a fine stagione, barreto infortunato dalla 5 giornata ( doveva rientrare a meta febbraio.. BAH) eccetra, e soprattuto quando riuscirete a prendere un voto d ufficio perchè i 2 portieri si fanno male 1 nel riscaldamento e l altro in partita, potrete parlare. una cosa è certa, in quanto a culo, voi 2 regnate sovrani, e lo dicono i dati :mrgreen:

mmm... perdonami ma mi sfugge il mio rosik nei post che ho scritto... ho solo detto la realtà dei fatti.. non mi pare che a skopjie si sia infortunato qualche giocatore importante nel corso della stagione. correggimi se sbaglio eh, ma anche lui ha qualche giocatore ("stagionato") in formazione.
chiacchierò... vatti a vede la classifica fantasfiga invece di fare il pro del fantacalcio.. facile vincere le partite quando i tuoi avversari fanno quasi un punto in meno in media quando giocano contro di te.. idem per skopjie. guardacaso sono l unico in serie A ad avere un saldo degli avversqari positivo (+0.61), e direi che questo dato è abbastanza rilevante, non trovi? tutto cio non per fare polemica, ma per evidenziare che anche io ogni tanto posso ironizzare e fare il mourinho della situazione visto che altri come ad esempio fonzarelli possono scherzare scrivendo le loro conferenze stampa. detto cio, continuate pure il FLAME :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 22:17:12 
Non connesso
Zeru Tituli
Zeru Tituli

dunque perchè devi rompere i coglioni a me e fare sempre il bastian contrario del cazzo? :?:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 marzo 2010, 23:51:59 
Non connesso
Zeru Tituli
Zeru Tituli

Mi fa strano vedere polemica senza vedere tra i protagonisti ne io ne Luigi e nemmeno panta :D :D ahahahahah
cmq bravi ragazzi movimentiamo un po questo sito ;) :mrgreen:

Immagine Immagine Immagine

Lega del Buon Pastore 2003 al 2007
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 3:30:33 
Vabbè ma il flame tra me e Duca è un qualcosa che durerà all'infinito indipendentemente dall'argomento di cui si parla :D

cmq tu hai fatto tutto tranne che ironizzare e rosichi perche dici che nn sei tra i primi xche hai gli infortuni, cosa che hanno TUTTI non solo tu, e xche dici che ci lecchiamo il culo a vicenda (?)...sui gol subiti tra serie A e campionato hai subito solo 1 gol in piu di Skopje e 3 più di me quindi nn vedo tutta sta gran differenza ;)

MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 14:44:59 
Non connesso
Zeru Tituli
Zeru Tituli

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 16:44:29 
Non connesso
Detentore Scudetto
Detentore Scudetto

il_Duca ha scritto:
Rent ha scritto:
il_Duca ha scritto:

mmm... perdonami ma mi sfugge il mio rosik nei post che ho scritto... ho solo detto la realtà dei fatti.. non mi pare che a skopjie si sia infortunato qualche giocatore importante nel corso della stagione. correggimi se sbaglio eh, ma anche lui ha qualche giocatore ("stagionato") in formazione.
chiacchierò... vatti a vede la classifica fantasfiga invece di fare il pro del fantacalcio.. facile vincere le partite quando i tuoi avversari fanno quasi un punto in meno in media quando giocano contro di te.. idem per skopjie. guardacaso sono l unico in serie A ad avere un saldo degli avversqari positivo (+0.61), e direi che questo dato è abbastanza rilevante, non trovi? tutto cio non per fare polemica, ma per evidenziare che anche io ogni tanto posso ironizzare e fare il mourinho della situazione visto che altri come ad esempio fonzarelli possono scherzare scrivendo le loro conferenze stampa. detto cio, continuate pure il FLAME :mrgreen:

Mah.... solo Milito a inizio campionato.... oltre Sanchez che si rompe una giornata si e l'altra no... Matuzalem fuori praticamente un girone (ho dovuto cederlo per disperazione....) Mariga prima di passare all'Inter si era rotto, tornato si reinfortuna giusto per farmi svincolare in automatico il rimpiazzo in LI....

AH! E poi esiste il mercato...

FYR Makedonia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]